Mara Carfagna matrimonio con Mezzaroma il 25 giugno: ecco tutti i dettagli

Mara Carfagna,Mezzaroma

Fervono i preparativi per le nozze di Mara Carfagna e l’imprenditore Marco Mezzaroma e il direttore Alfonso Signorini è riuscito a raccogliere le prime indiscrezioni sul matrimonio che avrà luogo il 25 giugno nel Castello di Torrimpietra vicino Roma e che farà parlare durante l’estate.

 

L’organizzazione dell’evento è stata delegata alla sorella dello sposo, Cristina Lotito (che vestirà Capucci)  e a Cecilia Cristauldo, l’assistente personale di Mara in Dior. Le due donne si dovranno abilmente destreggiare tra lunghe liste di invitati:

gli inviti da spedire saranno infatti ben 230, di cui 100 destinati ad amici, colleghi e parenti di Mara mentre gli altri 130 per Marco.

 
Invitati d’eccezione visto il ruolo ricoperto dalla sposa saranno membri del governo come Mariastella Gelmini, Stefania Prestigiacomo, Giorgia Meloni e Franco Frattini. Testimone eccezionale per Mara sarà il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Insieme a lui anche Rocco, fratello di Mara. Per lo sposo i testimoni saranno Giuseppe De Mita e Gianluca Pizzuti.
 
Per l’abito da sposa Mara si è affidata alla sartoria salernitana di Pilla Passano dove già la mamma aveva fatto confezionare il suo abito, ma ha anche dato istruzioni precise sul dress code per gli invitati (soprattutto le amiche Caterina Balivo, Federica Mondani e Micaela Biancofiore): abiti lunghi, molto allegri e colorati.
 
I futuri sposi hanno inoltre rinunciato alla lista nozze e rimandato la luna di miele ad agosto, durante la chiusura dei lavori parlamentari. Ultima chicca: il matrimonio avrà un tocco reale, visto che hanno scelto i confetti Pelino (forniti dall’onorevole del Pdl Paola Pelino), gli stessi di William e Kate!
Mara Carfagna matrimonio con Mezzaroma il 25 giugno: ecco tutti i dettagliultima modifica: 2011-06-02T11:41:48+02:00da gabrygabry79
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Mara Carfagna matrimonio con Mezzaroma il 25 giugno: ecco tutti i dettagli

  1. mrt

    Compleanni matrimoni feste lauree ecc? Stupisci chi ti sta intorno accendendo a sua insaputa una lanterna che porterà fortuna, potrà volare fino ad un massimo tra gli 800 ed i 1000 metri in 15 minuti. riceverai il kit completo di un accendino e un pennarello per scrivere la tua frase. Per saperne di più visita il sito vilyn.com

I commenti sono chiusi.